Da David Bowie ai Run-DMC, le cartoline pronte all'uso per gli auguri di Natale | Rolling Stone Italia
News

Da David Bowie ai Run-DMC, le cartoline pronte all’uso per gli auguri di Natale

Per venirci incontro Opening Ceremony ha commissionato all'illustratrice Deer Dana una serie di bigliettini d'auguri scaricabili gratuitamente con protagonisti musicali

David Bowie sulle cartoline dell'illustratrice Deer Dana

David Bowie sulle cartoline dell'illustratrice Deer Dana

Tra sms, mail, Facebook e Whatsapp chi manda ancora le cartoline con scritti a mano gli auguri di Natale? Praticamente nessuno (ad esclusione degli over 50 ovviamente). Ma vuoi mettere l’effetto di riceverne una al giorno d’oggi? Significa che la persona si è presa la briga di uscire di casa, affrontando i clienti-in-ansia-da-ultimo-regalo, ha cercato una penna in tutta la casa (nessuno più le usa, dove avrò nascosto quella penna che mia zia mi ha regalato per la laurea?!) e si è preso almeno 5 minuti per trovare una frase carina, che non puzzasse di già sentito, da scrivere sopra il bigliettino d’auguri. Probabilmente è uno dei gesti d’amore più sottovalutati, almeno dagli ultimi 5 anni ad oggi.

Per venirci incontro Opening Ceremony ha commissionato all’illustratrice Deer Dana una serie di bigliettini d’auguri scaricabili gratuitamente con protagonisti David Bowie, Fetty Wap, Grimes e i Run-DMC. Ora non vi resta che trovare la frase da scrivere, ma su quello non possiamo proprio aiutarvi.

NOME

Puoi scaricare tutto il set (in formato pdf) a questo link. Enjoy.