Converse e AwLab ti portano al concerto di Achille Lauro e Boss Doms (e te li fanno conoscere) | Rolling Stone Italia
News

Converse e AwLab ti portano al concerto di Achille Lauro e Boss Doms (e te li fanno conoscere)

Da Pechino Express ai palchi d'Italia, i due animali notturni sono pronti a travolgerci con il loro MIDNIGHT CARNIVAL TOUR.

Achille Lauro e Boss Doms - Foto di Vincenzo Schioppa

Achille Lauro e Boss Doms - Foto di Vincenzo Schioppa

Achille Lauro, è un’icona non convenzionale: cantante, musicista e attore, è un tuttofare, un artista eclettico costantemente alla ricerca di nuove forme di espressione.

Insieme a Boss Doms, Achille sarà a Roma (il 22.03.2018) e a Milano (il 25.03.2018) con un live che punta alla celebrazione della diversità, alla metamorfosi artistica e personale e alla sperimentazione.

Per festeggiare come si deve questa ritrovata voglia di mettersi in gioco e di farlo con entusiasmo (e pure con la cazzimma che li ha contraddistinti a Pechino Express) i due hanno messo in piedi due eventi imponenti: il MIDNIGHT CARNIVAL TOUR.

E chi meglio di Achille Lauro ben rappresenta lo spirito anticonformista che caratterizza la ONE STAR di Converse, emblema di uno stile di vita personale, autentico e istintivo?

Ecco spiegata la fruttuosa collaborazione artistica coi ragazzi di Converse e soprattutto l’iniziativa interessante che non possiamo non segnalarvi: chiunque acquisterà a partire da febbraio negli store di AwLab e su awlab.com un paio di One Star, avrà la possibilità di accedere alla RATED ONE STAR EXPERIENCE durante una delle due date di Milano o Roma citate di sopra.

Ma in cosa consiste questa RATED ONE STAR EXPERIENCE? Beh, consentirà a chi avrà ai piedi un paio di One Star fiammanti di assistere al concerto e alle prove e di vivere un pomeriggio con Achille Lauro e Boss Doms, che, nella RATED ONE STAR AREA, sveleranno in anteprima il loro progetto fotografico (scattato da Vincenzo Schioppa).

Mica male, eh? Ci vediamo lì allora.

Altre notizie su:  poplife