Una collezione baseball per Reebok Classic e Maison Kitsuné | Rolling Stone Italia
News

Una collezione baseball per Reebok Classic e Maison Kitsuné

Stile e musica si uniscono per la "Baseball League": divise storiche rivisitate in chiave vintage. E anche la volpe simbolo di Kitsuné scende sul diamante

Due look della collezione Reebok Classic x Maison Kitsuné

Due look della collezione Reebok Classic x Maison Kitsuné

Reebok Classic e Maison Kitsuné si uniscono per creare una capsule collection unisex a tema baseball. Un omaggio allo stile americano, all’heritage baseball di Reebok e alla passione per il vintage del marchio francese.

Maison Kitsuné, fondato nel 2002 da Gildas Loaëc e Masaya Kuroki, è un brand che racchiude più mondi. L’etichetta musicale, fondamentale per lo sviluppo dell’indie dance nei primi anni Duemila, la linea di abbigliamento e la catena di café. Le tre passioni dei due fondatori si sono uniti allo stile dell’archivio Reebok Classic. Creando il look perfetto per il diamante.

Reebok x KitsunÇ_ FW15 (2)

Le caratteristiche? Divise storiche, lettering college e un’atmosfera vintage. Anche la volpe, il simbolo della Maison, si mette il cappellino da baseball. Pezzo chiave della collezione, la rivisitazione della Classic Leather Nylon, resa essenziale e quasi chic.

Dove acquistarla? Dal 12 settembre in 16 store, on-line e non.

Altre notizie su:  poplife