"Ce la farò". Ecco una versione rock della canzone che è diventata un caso sul Web | Rolling Stone Italia
News

“Ce la farò”. Ecco una versione rock della canzone che è diventata un caso sul Web

Dopo la parodia di Nicola Savino a "Quelli che il calcio" anche Rolling Stone rivede a suo modo il rito delle eliminazioni di "Forte Forte Forte"

Gli abbracci di Dave Grohl e di Raffaella Carrà (screenshot video)

Gli abbracci di Dave Grohl e di Raffaella Carrà (screenshot video)

È l’abbraccio che ti elimina. Della seconda puntata del nuovo talent Forte Forte Forte, il momento che sarà più ricordato (soprattutto sui social), è quello dedicato alla spietata scrematura dei concorrenti da 40 a 14.

Come fare a eliminarne così tanti in una volta sola? Raffaella Carrà ha trovato una soluzione sua: aggirarsi a fine serata tra i concorrenti e abbracciarli (chi è abbracciato esce, gli altri restano), mentre tutti insieme cantano la canzone Ce la farò, come fosse un momento di preghiera:

Quelli che il calcio, domenica, ha realizzato una divertente parodia del rito di eliminazione di Forte Forte Forte. Ecco il video:

Anche Rolling Stone ne ha realizzato una sua parodia, che prende spunto dai video dei recenti festeggiamenti per il compleanno del leader dei Foo Fighters. Chi vorrà eliminare Dave con il suo poderoso abbraccio? Scopritelo nel video:

Altre notizie su:  Dave Grohl Raffaella Carrà poplife