Home Pop & Life News

Buon compleanno East Market. Un anno di vintage a Milano

Il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere spegne la sua prima candelina

East Market compie 1 anno! Si festeggia in Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano

East Market compie 1 anno! Si festeggia in Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano

Dopo dieci edizioni, 1680 espositori coinvolti e circa 100.000 visitatori East Market compie un anno.

East Market è il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. 225 espositori selezionati da tutta Italia, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nelle spettacolari location, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.

I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra vintage, vinili, arredamento, collezioni private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nelle varie aree che compongono East Market .

East Market, Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano - Ingresso libero

East Market, Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano – Ingresso libero

 

Tra gli espositori presenti domenica 22 segnaliamo Fix Your Bike che propone kit di customizzazione ideati per la bici, Mao Memorabilia ovvero una selezione dei cimeli maoisti raccolti da Gherardo Frassa, curatore e collezionista, Happy Books collezione con centinaia di libri nuovi e usati dalla moda alla fotografia, dal design alla grafica e poi la collezione privata delle fotocamere cult Polaroid a cura di Tiziano Terzi, circa 40 preziosissimi pezzi dai modelli di fine Anni ’70 a metà Anni ‘80.

Evento speciale per gli appassionati la mostra di Mini Cooper da collezione a cura del Club Mini Maiali da Corsa che esporranno 10 modelli da collezione nell’area antistante l’evento e e un Barber Shop per la cura dell’uomo curato da Tonsor Club.

East Market, Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano - Ingresso libero

East Market, Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 a Milano – Ingresso libero

 

Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. L’ingresso è libero per tutti e all’interno dei vari padiglioni si può curiosare tra gli stand oppure pranzare o bere una birra sulle note dei dj set, che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.

East Market prosegue con gli appuntamenti mensili e con grandi novità in vista del Natale e del nuovo anno, tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Facebook.

Ci vediamo lì domenica 22 novembre dalle 10 alle 21. ovviamente l’ingresso è libero e gratuito.
Dove? In via Privata Giovanni Ventura, 14/15 – Milano

Altre notizie su:  milano