11 minuti di musica inedita di Prince durante lo show di Versace | Rolling Stone Italia
News

11 minuti di musica inedita di Prince durante lo show di Versace

"Donatella ha voluto espressamente utilizzare questa occasione speciale per condividere la musica incredibile di un amico carissimo", si legge nel comunicato stampa

Il tesoro nascosto di Prince si dice contenga centinaia di ore di musica inedita. Ma a quanto pare del materiale non era conservato a Paisley Park, visto che alcune tracce mai sentite prima sono state utilizzate come colonna sonora dell’ultimo show di Versace, andato in scena questo weekend.

Nel comunicato stampa dello show si legge: “La colonna sonora ha svelato alcune inedite musiche di Prince, melodie scritte e registrate come un regalo personale a Donatella Versace. Donatella ha voluto espressamente utilizzare questa occasione speciale per condividere la musica incredibile di un amico carissimo che non smetterà mai di mancarle”.

Nel giorno della scomparsa di Prince, Donatella Versace aveva ricordato così il suo amico: «Sto piangendo. Quanti ricordi. Era uno dei miei più cari amici. Ricorderò sempre la sera in cui prese un intero locale solo per me e lui, per ascoltare musica e parlare delle nuove generazioni».

Altre notizie su:  donatella versace Prince poplife