adidas Originals x Santeria, la creatività come non l'avete mai sentita | Rolling Stone Italia
News

adidas Originals x Santeria, la creatività come non l’avete mai sentita

Il brand a tre strisce organizza assieme a Santeria. Cinque giorni di eventi, musica live e workshop speciali in occasione della Milano Music Week

Il logo del progetto adidas Originals x Santeria disegnato da Corrado Grilli

Il logo del progetto adidas Originals x Santeria disegnato da Corrado Grilli

Sul fatto che la musica non sia (più) solo musica, non ci dovrebbe essere nulla da obiettare. E adidas Originals lo sa bene, visto cosa ha messo in piedi assieme agli amici di Santeria per le giornate tra il 20 e il 25 di novembre, in occasione della Milano Music Week. adidas Originals x Santeria è un format unico, che racconta tutti i fili che legano la musica alla cultura, lo stile e alle altre arti: si parte con Backstage Diaries, il racconto fotografico dietro le quinte di Chilldays e Young Goats – che sarà aperta dalle 20 alle 23 tra il 21 e il 24 e al pomeriggio del 25 -, per passare al laboratorio di produzione curato dal talento di Charlie Charles (24 novembre), fino al workshop Cover Art curato da Corrado Grilli – in veste di grafico, il 21 novembre – e a quello legato alla moda e allo stile, con l’intervento di Roshelle (23 novembre). Tutti i workshop si terranno al Santeria Social Club di viale Toscana 31, tranne quello di Roshelle al flagship adidas Originals di via Tocqueville. Sempre allo store sarà anche allestita la sede di Radio Raheem, che trasmetterà dalle vetrine di via Tocqueville.

Dutch Nazari tra i protagonisti dell'evento in Santeria

Dutch Nazari tra i protagonisti dell’evento in Santeria

Ovviamente non mancherà anche l’intrattenimento, con tre diversi appuntamenti, New Attitude, Club Attitude e Colazione Musicale. Per la New Attitude, in programma per il 22 novembre, saliranno sul palco Dutch Nazari, Tredici Pietro, Dola e Irbis, per non perdere d’occhio neanche un nuovo trend della musica italiana di oggi. Per la notte di sabato, Club Attitude – necessarie scarpe comode – saliranno dietro la console il collettivo Ivreatronic e Joseph Tagliabue, ma si ballerà già dal pre-serata con la psichedelia di Giorgio Poi e Yakamoto Kotzuga. La domenica non ci si riposa, con la Colazione Musicale con la musica di Paula Tape. Tra gli altri artisti anche Lvnar e Essence, che animeranno l’area bar di Santeria. In tema club, non dimentichiamoci della presentazione del nuovo video di Ckrono e Mace con Mc Bin Laden, girato proprio in questi giorni in Sudamerica. Ah, tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Secondo noi ce n’è abbastanza per accamparsi cinque giorni di fila.

Charlie Charles terrà un workshop sulla produzione

Charlie Charles terrà un workshop sulla produzione

Altre notizie su:  poplife