1727wrldstar è stato arrestato per maltrattamenti e droga | Rolling Stone Italia
News

1727wrldstar è stato arrestato per maltrattamenti e droga

La compagna Simona Vergaro ha detto di essere stata picchiata. Nella casa dell’influencer di "fratellì" i carabinieri hanno trovato anabolizzanti e il timbro di un medico per falsificare le ricette

1727wrldstar è stato arrestato per maltrattamenti e droga

Un'immagine dal servizio di 'Piazzapulita' dedicato ad Algero Corretini, in arte 1727wrldstar

1727 è in carcere. L’influencer di “fratellì”, che in realtà si chiama Algero Corretini, è stato arrestato sabato scorso. È accusato di maltrattamenti, lesioni e ricettazione di un timbro medico, droga e anabolizzanti.

Secondo la ricostruzione di Repubblica, gli agenti sono intervenuti dopo la chiamata della madre di Simona Vergaro, la compagna di Corretini, che ha detto di essere stata picchiata e costretta a fuggire di casa completamente nuda. 1727 l’avrebbe inseguita e costretta a tornare a casa, finché lei non è riuscita a inviare un messaggio alla madre. Poco dopo sono intervenuti i carabinieri, che nell’appartamento della coppia hanno trovato droga, anabolizzanti e il timbro di un medico per falsificare le ricette.

Secondo quanto scrive Il Messaggero, Corretini avrebbe colpito la ragazza con un bastone di ferro che le ha procurato “contusioni, fratture nella zona del costato e lesioni al timpano”. Adesso l’influencer è nel carcere di Rieti.

Altre notizie su:  poplife