Levi’s arriva a Venezia ed è festa grande | Rolling Stone Italia
Moda

Levi’s arriva a Venezia ed è festa grande

Una parata per le vie della città, poi DJ Spiller, i personaggi di Cento Canesio e tanto, tantissimo spritz

Sfoglia la gallery 17 Foto

Levi’s è arrivata a Venezia ed è stata una grande festa. L’opening del nuovo store in Campo San Luca, venerdì 1° marzo, ha coinvolto tutta la città con una parata per le vie del centro e culminata proprio davanti al nuovo store.

All’interno, ad accogliere invitati e curiosi c’erano il designer Cento Canesio, all’opera per personalizzare i capi Levi’s con i suoi mitici cani, anzi “canesi”, e il suo mondo di personaggi alternativi. Con lui il Dj Spiller e, chiaramente, litri e litri di spritz. I giovani modellisti dello IED hanno inoltre animato le calli di Venezia con dei capi in denim realizzati da loro stessi per l’occasione.

«Per me è sempre stato molto naturale mescolare le cose: sono da sempre appassionato di abbigliamento e di denim. Mi piaceva andare a vedere le annate, i modelli… Credo che sia un percorso naturale, inconsciamente ho trovato uno stile che si può adattare su qualsiasi superficie», ci ha raccontato Cento Canesio qualche giorno fa quando è venuto a trovarci in redazione. Ovviamente, l’abbiamo fatto posare con i “nostri cagnolini”. Trovate tutte le foto sopra.

Foto: Marco Pionato