Dress like a rockstar, con i mini film di Aniye By | Rolling Stone Italia
Branded content

Dress like a rockstar, con i mini film di Aniye By

Aniye By presenta Lotty Love, il primo short music film che racconta la collezione AI 2021/22 attraverso atmosfere da sexy rocker

Alzi la mano chi non ha mai sognato di essere una rockstar. Per scalare le classifiche e riempire gli stadi (perché un giorno torneremo a riempirli!) ci vogliono talento, grinta, determinazione. E il look giusto. Sui primi tre, ciascuno si domandi se ne possiede e in che misura. Quanto all’immagine ci si può sbizzarrire, anche senza vincere un disco di platino. A dare le giuste dritte fashion ci pensa Aniye By, il brand disegnato da Alessandra Marchi, che ha messo in piedi un progetto very rock, per raccontare la collezione Autunno/Inverno 2021/22.

Lotty Love Aniye By

Lotty Love Aniye By

Lotty Love per Aniye By – Foto di Giuseppe Foglia

Lotty Love è il titolo dello short music film interpretato da Carlotta Antonelli e diretto da Giulio Rosati, con gli abiti scelti dal brand in collaborazione con la stylist Ramona Tabita, questi ultimi legati a doppio filo con stelle dello showbiz italiano come Ghali, Elodie, Marracash. L’attrice, nel cast fisso della serie Tv Suburra, divide la scena con un’altra protagonista tanto incorporea quanto ipnotica, la musica e in particolare con un pilastro della scena Eighties, Fade to Grey dei Visage. Lanciata nel 1980, ma esplosa nel 1981 la hit è considerata il primo esempio di new romantic e accompagna il personaggio di Lotty Love in tutti e tre i cortometraggi, dove atmosfere misteriose e sensuali animano gli spazi del famoso Hotel Majestic a Roma, un omaggio alla Dolce Vita di Federico Fellini. Anima del racconto sono gli abiti, scelti dal brand in collaborazione con la stylist Ramona Tabita, quest’ultima  legata a doppio filo con stelle dello showbiz italiano come Ghali, Elodie, Marracash.

In un andirivieni temporale seguiamo il viaggio di Lotty Love, che avvolta in un fasciante mini abito con lacci conturbanti alla St. Vincent, dalla sexyness prorompente, corre nei suoi boots con la zeppa, omaggio alle stravaganze Seventies, da New York Dolls o da Elton John. La vediamo dimenarsi, in un’onirica marea corallo, vestita di un mini siren dress mozzafiato, che conquista un fascino molto Rebel Rebel, grazie al maxi chiodo di vinile foderato in eco fur a contrasto. Finché, in un provocante minidress con la zip frontale e due ali a contrasto sulle spalle, richiamo ai mirabolanti costumi di scena dei Kiss dei tempi d’oro, prende con sé una maxi clutch e scende in strada dove il suo uomo l’aspetta per partire insieme a bordo di una macchina.

Ed è proprio quello l’accessorio in edizione limitata che è possibile acquistare subito sul sito www.aniyeby.com. Per sentirsi tutti i giorni un po’ rockstar.