Chanel Pharrell: in arrivo la collezione speciale | Rolling Stone Italia
Moda

Chanel Pharrell: in arrivo la collezione speciale

Tra le ultime operazioni firmate Karl Lagerfeld, una collezione speciale affidata al cantante

Pharrell Williams è pronto a lanciare la sua collezione speciale, creata con Chanel, denominata appunto Chanel Pharrell.

Dopo l’annuncio durante lo show Cruise di Chanel a Bangkok, sono stati rivelati alcuni pezzi prima a fine febbraio su GQ Francia, poi sull’Instagram del cantante e ora anche su Harper’s Bazaar Korea, che ha messo in copertina proprio il cantante e ha realizzato un servizio con alcuni capi della collezione speciale.

Sopra, è possibile vedere un dietro le quinte delle collezione, con Pharrell intervistato da Loïc Prigent, noto documentarista spesso impegnato nel mondo della moda. Nell’intervista parla del suo rapporto con Lagerfeld, delle ispirazioni della collezione e di una scommessa particolare.

La collezione, che sarà composta da capi d’abbigliamento e vari accessori, sarà in vendita il 4 aprile (il 29 marzo in esclusiva nella nuova boutique di Seoul).

Pharrell ha anche indicato che la collezione è stata chiamata Chanel Pharrell proprio da Karl Lagerfeld, scomparso poi lo scorso febbraio.

Altre notizie su:  Pharrell Williams