FOTO
Nella vibrante Barcellona, Levi’s è stato protagonista di Primavera Sound, dando vita a un vero e proprio "festival nel festival". Tre palchi – Levi’s Plaza, 501 Club e Levi’s Warehouse – hanno ospitato alcuni tra i più amati talenti creativi del panorama musicale mondiale, celebrando il potere della self-expression, come il duo elettronico dei Snow Strippers.
Il brand ha collaborato con l’headliner Troye Sivan, realizzando un look esclusivo in occasione della sua esibizione con Charli XCX. Il jeans personalizzato è stato realizzato a partire da modello vintage 501 Original, con l’aggiunta di elementi in pelle colorata in omaggio alla cultura LGBTQIA+, oltre a dettagli ispirati all’abbigliamento sportswear.
Durante tutto il weekend, i partecipanti hanno potuto scoprire una collezione esclusiva di prodotti dedicati a Primavera Sound Barcellona, insieme a un’ampia selezione di classici Levi’s in denim. Presso la Levi’s Plaza un ampio tailor shop, ha offerto la possibilità di personalizzare i propri capi con incisioni laser, heat transfers e ricami unici ispirati al design esclusivo di Primavera Sound Barcellona.
Presso la Levi’s Plaza un ampio tailor shop, ha offerto la possibilità di personalizzare i propri capi con incisioni laser, heat transfers e ricami unici ispirati al design esclusivo di Primavera Sound Barcellona.
Il talento della musica spagnola al The Levi's Plaza @ Primavera Sound Barcellona 2025
La rapper londinese live al The Levi's Plaza @ Primavera Sound Barcellona 2025.
Luigi Antonio Giaretti al Primavera Sound Barcellona 2025
La cantante spagnola live al The Levi's Plaza @ Primavera Sound Barcellona 2025
La cantautrice pop di origine malesiana live al The Levi's Plaza @ Primavera Sound Barcellona 2025
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.