Domenica 23 novembre, alla Milano21, è iniziata ufficialmente la corsa tra Rolling Stone Italia e Midnight Runners Milano. Una collaborazione nata direttamente sul percorso della mezza maratona, con cheering points per dare la carica ai partecipanti e una playlist pensata per dare una spinta in più.
Midnight Runners è una community globale, nata ormai 10 anni fa a Londra quando un gruppo di amici decise di andare a correre con una cassa portatile. Gli appuntamenti sono poi diventati settimanali, i partecipanti centinaia e oggi MR è presente in 18 città in tutto il mondo, da Buenos Aires a Berlino, da San Francisco a Sydney, e da due anni anche a Milano. Le loro Bootcamp Run alternano tratti di corsa ed esercizi a corpo libero per restare insieme dal primo all’ultimo, senza gerarchie tra chi spinge forte e chi ha bisogno di rallentare. L’idea è semplice stare in gruppo, muoversi, conoscersi.
Foto: Midnight Runners
Dalla mezza maratona di Milano anche noi siamo ufficialmente entrati a far parte del gruppo come music partner, con una playlist che ha dato il giusto ritmo alle gambe, al fiato e al battito cardiaco e che potete trovare qua sotto per prepararvi ai prossimi eventi targati Midnight Runners. Ci vediamo in strada!
