Lexus, verso Mark Ronson e oltre | Rolling Stone Italia
Interviste Culture

Lexus, verso Mark Ronson e oltre

Abbiamo incontrato a Ibiza il re del funk contemporaneo, l’artista che ha prodotto Bruno Mars e Amy Winehouse è ora testimonial della nuova coupé LC

Rolling Stone arriva a Ibiza e, giusto all’apertura della stagione, scalda i motori per la movida estiva. A bordo della nuova coupé Lexus LC – un mix di lusso, tecnologia, potenza e design – abbiamo vissuto un’esperienza unica. Immaginatevi una La La Land balearica dove la guida, tra strade con panorami mozzafiato vista mare, si unisce al ballo e alla musica di Mark Ronson, il re del funk contemporaneo, l’artista che ha prodotto Bruno Mars e Amy Winehouse.

Mark Ronson a Ibiza per Lexus LC - Foto di Marco Castaldi

Mark Ronson a Ibiza per Lexus LC – Foto di Marco Castaldi

È proprio lui a mettere a ritmo questa Lexus experience, a creare – grazie all’applicazione Launchpad (che magicamente ci trasforma tutti in dj pronti per il Pacha di Ibiza) di Novation con i beat prodotti dalla stesso Mark – la colonna sonora dell’evento, un party al sole unito all’eleganza progettata per le auto dall’Executive general manager di Lexus Koji Sato. A rendere ancora più speciale l’esperienza è il trattamento guidato dalla filosofia Omotenashi, ovvero l’arte dell’ospitalità giapponese insita nel dna del marchio automobilistico, che noi di Rolling, seduti ai bordi di una piscina sul Mediterraneo, possiamo dire di aver apprezzato molto.

Altre notizie su:  Mark Ronson lexus poplife