
Pasolini, Mastroianni e Anna Magnani in mostra a Roma
Al MAXXI di Roma è aperta la mostra 'Paolo Di Paolo. Mondo perduto', con gli scatti del fotografo di metà Novecento. Gucci è main sponsor dell'operazione

Al MAXXI di Roma è aperta la mostra 'Paolo Di Paolo. Mondo perduto', con gli scatti del fotografo di metà Novecento. Gucci è main sponsor dell'operazione

La Rolling Stone Crew ha curato la sound identity dell'evento organizzato dallo storico brand italiano durante la Design Week di Milano

In tutta Italia i giovani hanno manifestato per un l'ambiente e per il proprio futuro

Tra parate, musica, i personaggi di Cento Canesio e tanto, tantissimo spritz

Cento Canesio ha collaborato con Levi’s in occasione dell’opening dello store di Venezia in Campo San Luca, in programma per venerdì primo marzo.

Alessandro Michele per la stagione autunno/inverno 2019 di Gucci ha tirato fuori una nuova collezione di abiti classici rivisitati e look d'altri tempi. Ispirandosi al mondo del teatro e alle maschere di tutti i giorni

Una sfilata/non sfilata, un'esperienza diversa che ha visto i modelli del brand inglese sfilare a bordo dei monopattini elettrici di Helbiz per le vie di Milano. E se volete, per questa settimana, potete usarli anche voi

Gli studenti dell'accademia hanno collaborato con WSM ma, invece di produrre nuovi abiti, hanno aperto il loro guardaroba seguendo due temi, re:use e re:edition

Gli stilisti olandesi hanno proposto per l'haute couture degli abiti incredibili, con una piccola aggiunta "virale"

Il colosso svedese si allea con il brand di ricerca per una nuova collezione unisex. «Uno stile che promuova l’integrità, il modo di essere e la sicurezza in se stessi», dice Max Schiller di Eytys

Ispirazioni bizzarre, show evento e nuovi nomi: cosa salvare della moda autunno/inverno 2019

Si chiama 'Icon Collection' ed è la prima street collection della squadra, presentata al White Street Market. A interpretare la campagna, Federico Bernardeschi, Emre Can e Douglas Costa

Un sacco di invitati che conosciamo bene, due dj set d'eccezione e installazioni esclusive: siamo stati a 'It Plays Something Else', l'evento-festa del marchio a Firenze

Da Alessandro Michele a Lana Del Rey. Guarda la gallery

Il progetto fotografico, firmato per Nike da Gabriele Micalizzi, è stato protagonista di una exhibition presso il Leica Store di Milano. Il rapper ha portato tra le strade della sua Genova il reporter di guerra per la nuova campagna di rilancio delle Nike Air Max Plus

Il fotografo ha scattato i 60 testimonial dell'iniziativa voluta da Fondazione IEO-CCM per supportare la ricerca: da Roberto Cavalli a Eva Riccobono.

Dal Rodano alla Thailandia, gli scatti della fotogiornalista alla natura (e a sei opere d'arte a impatto zero)

Cinque giorni di eventi, musica live e workshop speciali in occasione della Milano Music Week

L'esibizione del trapper è stata al centro del party di presentazione del progetto DieselXTempo nello storico club milanese

Le foto di Gabriele Micalizzi per la campagna d'autore del rilancio delle Nike Air Max Plus
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