Con Autry Music Box piazza San Babila si trasforma in un club | Rolling Stone Italia
Branded content

Con Autry Music Box piazza San Babila si trasforma in un club

Il brand inaugurerà il suo nuovo flagship store durante la Milano Music Week, con un evento immersivo ispirato alle atmosfere dei listening bar, tra musica elettronica e DJ set

Con Autry Music Box piazza San Babila si trasforma in un club

Foto: Autry

La Milano Music Week 2025 è alle porte, e questo significa musica, installazioni e DJ set. Ma quest’anno c’è una novità, “atterrata” in Piazza San Babila come fosse un’installazione aliena nel cuore del centro.

In occasione dell’apertura del nuovo flagship store milanese, Autry presenta Autry Music Box, un grande cubo specchiato che nei giorni precedenti resterà chiuso e silenzioso, attraversato soltanto da un led luminoso, spoiler di quello che accadrà martedì 18 novembre alle ore 18:00, quando la struttura si aprirà e la piazza si trasformerà in un club a cielo aperto.

In consolle si alternerà una line up di djs di fama internazionale, tra cui Miguelle & Tons, duo di base a Miami conosciuti come The Cats, e Silvie Loto, una delle figure più riconoscibili della scena elettronica italiana, con i suoi set caldi e ipnotici. Un’esperienza unica, aperta a tutta la città, con le superfici del cubo che rifletteranno i palazzi del centro, la musica che sostituirà il rumore del traffico e la piazza che si trasformerà in un gigantesco dance floor.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Autry (@autryglobal)

L’atmosfera sarà quella di un listening bar, con drink personalizzati, snack in packaging specchiato e una selezione musicale d’avanguardia, che racconterà la città attraverso il ritmo della sua nightlife. Un modo per vivere Milano da un’altra prospettiva, dove la moda incontra la musica e la creatività diventa esperienza collettiva.

«Milano incarna lo spirito di design e creatività che definisce il DNA di Autry», racconta Roberta Benaglia, CEO di Style Capital e Executive Chairwoman del brand. «Con Autry Music Box vogliamo celebrare la città e la sua energia, creando un momento di condivisione attraverso la musica».

Un evento che inaugura la settimana dedicata alla musica e che porterà lo spirito di Autry fuori dallo store, nel cuore pulsante di Milano. Un marchio nato dall’incontro tra heritage sportivo e cultura metropolitana, che continua a dialogare con il presente attraverso le persone, i luoghi e il suono della scena clubbing contemporanea.

Altre notizie su:  Milano Music Week 2025