Rolling Stone Italia

Al No Borders Music Festival una nuova tappa dell’estate musicale firmata glo

glo è sceso al fianco della 30esima edizione di uno dei festival più suggestivi dell’estate italiana, confermando il suo legame con la musica

Le melodie variano, i ritmi cambiano, ma il divertimento resta una costante nei festival estivi. Una forma di condivisione di particolari momenti della stagione che viene resa ancora più speciale grazie alle location che fanno da cornice all’artista, al pubblico e quindi all’esperienza. Questo è sicuramente ancora più vero nel caso del No Borders Music Festival che si è tenuto a Tarvisio dal 19 luglio al 3 agosto.

In passato sono saliti sul palco del No Borders Music Festival artisti internazionali e italiani di assoluto prestigio: Lenny Kravitz, Solomon Burke, Moby, LP, Manu Chao, George Benson, Sigur Rós, Kasabian, Pino Daniele, Elisa, Ludovico Einaudi, Franco Battiato e Paolo Conte, per citarne alcuni. Quest’anno è stato ancora una volta confermato l’impegno dei precedenti festival e per celebrare la 30esima edizione si sono esibiti Ben Harper & The Innocent Criminals, Mika, Jovanotti (con uno speciale bike concert), Lucio Corsi, Goran Bregović e i Kings of Convenience. Una line-up niente male. Inoltre, ad aprire i concerti, le performance e gli eventi di Artisti Senza Frontiere e The Natural Sound.

I laghi di Fusine, e tutto lo splendido paesaggio di confine (l’altopiano del Montasio, la montagna del Canin, la foresta millenaria di Tarvisio), sono stati la cornice del festival, per questa edizione arricchito da una serie di concerti gratuiti nel centro di Tarvisio per lo spin-off No Borders in the City.

Questo coinvolgente festival di confine capace di innovarsi a ogni edizione con artisti e collaborazioni, location e spin-off, quest’anno ha intessuto una nuova relazione con uno sponsor ufficiale che in questa stagione è stato partner dei principali eventi musicali nazionali. Dopo aver sorpreso il pubblico di Napoli e Roma con due SECRET SHOW- il primo con Tananai, il secondo con i Coma Cose – e aver partecipato con la sua Fresh Room itinerante ai maggiori festival italiani, glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick* destinati ai fumatori adulti – ha sottolineato ancora una volta a Tarvisio il suo forte legame con la musica. Il protagonista di glo è stato il dispositivo HYPER PRO Crystal, realizzato in un’edizione limitata e ispirato alla purezza del ghiaccio e alla brillantezza dei cristalli, elementi che si sono combinati perfettamente con l’atmosfera e i paesaggi del No Borders Music Festival.

A rendere ancora più unico glo HYPER PRO Crystal non è solo il design, ma anche le sue funzionalità. L’innovativo smart LED display ridefinisce il livello di esperienza d’uso e rende glo HYPER PRO il primo dispositivo della categoria dotato di uno schermo intuitivo che consente in tempo reale di verificare molteplici aspetti come lo stato della batteria, la durata della sessione e la modalità selezionata. Un nuovo capitolo per i dispositivi scalda stick destinati ai fumatori adulti, presentato da glo e Senza confini, proprio come il festival.

*stick di tabacco o di erbe a base di Rooibos contenenti nicotina, sostanza che crea dipendenza.
Sponsored by glo.

Iscriviti
Exit mobile version