Acqua Lauretana e Rolling Stone raccontano #Venezia79 | Rolling Stone Italia
Pop & Life

Acqua Lauretana e Rolling Stone raccontano #Venezia79

Un evento dedicato al cinema e molto altro: seguiteci dal Lido

Acqua Lauretana e Rolling Stone raccontano #Venezia79

VENICE, ITALY - AUGUST 31: A statue of a lion sits on top of a plynth on Venice Lido as preperations begin for the 66nd Venice Film Festival on August 31, 2009 in Venice, Italy. (Photo by Dan Kitwood/WireImage) *** Local Caption ***

Acqua Lauretana e Rolling Stone: è questa la strana coppia che darà vita a una serie di esperienze immersive in occasione della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre a Venezia Lido.

In particolare, Rolling Stone ospiterà Acqua Lauretana in un suggestivo evento celebrativo dedicato al cinema italiano il 7 settembre.
Questo è solo l’ultimo passo di un percorso che conferma la vicinanza dell’Acqua Lauretana all’arte, in questo caso cinema e musica. Giù a maggio 2022 Acqua Lauretana è stata Official Water del concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma. Oggi l’Acqua più leggera d’Europa è nuovamente protagonista di altri prestigiosi palcoscenici, tra cinema e musica. Non resta che seguire il sito e i social di Rolling Stone per tutte le iniziative.