A bordo di una Lexus con i giovani talenti di Venezia 79 | Rolling Stone Italia
Pop & Life

A bordo di una Lexus con i giovani talenti di Venezia 79

Siamo saliti sull'Auto Ufficiale della Mostra per farci raccontare tutto dai giovani attori di questa edizione. Con noi Anna Iodice, Federica Cinque, Marco Tè

Giovani talenti
Sfoglia la gallery 28 Foto

Le prime volte a Venezia, le prime volte sul set, le emozioni da red carpet: la Mostra del Cinema è giunta al termine e qui trovate qualche chiacchiera realizzata con alcuni dei giovani talenti di questa edizione. Siamo saliti a bordo di una Lexus, Auto Ufficiale della Mostra, quella che accompagna i personaggi fino al red carpet. E ci siamo fatti raccontare tutto. Da com’è essere alla Mostra, da cosa si prova quando si è sul set, fino ad arrivare ai film «che cambiano la vita». I nostri ospiti sono Anna Iodice, Federica Cinque, Marco Tè. Cliccate qui sotto per vedere le interviste:


 

 

Per il sesto anno Lexus è Auto Ufficiale della Mostra: «Siamo entusiasti e orgogliosi di essere tornati a Venezia, e di averlo fatto con il Nuovo Lexus RX – gioiello elettrificato del brand – che quest’anno è stato presentato in anteprima nazionale su un palcoscenico così importante ed emozionante» ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Italia. «Per il sesto anno consecutivo abbiamo avuto l’onore di portare i valori che ci contraddistinguono e in cui crediamo attraverso uno dei nostri modelli più iconici. Vogliamo che gli ospiti della Mostra possano vivere a pieno l’Experience Amazing di Lexus, un connubio unico di design, qualità, tecnologia e attenzione all’ambiente.»