Laura Boldrini ha detto di essere malata | Rolling Stone Italia
Politica

Laura Boldrini ha detto di essere malata

"Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla. Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione"

Laura Boldrini ha detto di essere malata

Laura Boldrini

Foto IPA

La deputata del PD Laura Boldrini, che è stata presidente della Camera dal 2013 al 2018, ha annunciato con un post sulla sua pagina Facebook, di essere malata e di doversi sottoporre oggi a un intervento chirurgico. Non ha specificato di che malattia si tratti e che tipo di intervento dovrà subire.

“Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme”, ha scritto Boldrini. “Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla. Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione”.

“Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe”, ha proseguito. “Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita”.

Nel post Boldrini ha anche spiegato che a causa dell’intervento che dovrà subire e della riabilitazione che dovrà fare dopo, per qualche settimana non potrà fare politica “con la costanza di sempre”.

 

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo…

Pubblicato da Laura Boldrini su Giovedì 8 aprile 2021