Chance The Rapper e Frank Ocean sono andati a cena con Obama e Renzi | Rolling Stone Italia
Politica

Chance The Rapper e Frank Ocean sono andati a cena con Obama e Renzi

Invitati dal Presidente Barack Obama in persona, i due rapper sono arrivati accompagnati dai rispettivi genitori. Frank Ocean, inoltre, ha rilasciato la prima intervista dopo tre anni, con ai piedi un bellissimo paio di Vans

Frank Ocean e Chance The Rapper alla Casa Bianca, foto via Hypebeast

Frank Ocean e Chance The Rapper alla Casa Bianca, foto via Hypebeast

Martedì sera alla Casa Bianca non c’erano solo Renzi e la delegazione italiana all’ultima cena ufficiale di Barack Obama come Presidente degli Stati Uniti; ad occhi più attenti, infatti, non sarà sfuggita la presenza di due star assolute dell’hip hop mondiale, Chance The Rapper e Frank Ocean.

I due artisti sono stati invitati alla Casa Bianca da Obama in persona e, da veri gentleman, si sono presentati assieme alla famiglia: Ocean sotto braccio con la madre, mentre Chance è arrivato con il padre Ken Bennet, uomo politico di Chicago che in passato lavorò con l’allora giovane senatore Obama.

Chance ha colto la palla al balzo e, per l’occasione, ha voluto rivelare della “dance battle” che da anni lo vede impegnato contro il Presidente Obama. Dal canto suo Ocean, nonostante la sua nota riservatezza, prima della cena ha rilasciato ai microfoni la prima intervista dopo tre anni di silenzio, indossando con grande eleganza un bellissimo paio di Vans classiche .