Chappell Roan contro tutti
In un mondo di relazioni parasociali e stan culture, la popstar prova a mettere dei limiti nei rapporti coi fan. Ce la farà?
Siamo stati a Trento da Davide e Walter per farci raccontare il nuovo album ‘Balla coi lupi nella stalla’. Una conversazione in tre atti (e molti drink) in cui si è parlato degli esordi, delle giornate senza casa a suonare con Calcutta e di come conciliare lavoro, paternità e musica (spoiler: whisky e cola)
In un estratto dall’autobiografia ‘My Life - È una lunga storia’ che esce oggi in Italia il grande vecchio del country racconta la sua battaglia per legalizzare l’erba. «A differenza dell’alcol, non mi ha mai reso cattivo o violento. A differenza della cocaina, non mi ha mai agitato o pompato l’ego»
È successo a Oaks, in Pennsylvania, durante quello che, da conversazione con la Governatrice del South Dakota, Kristi Noem, si è trasformato in un bizzarro sing-along. Il cantautore: «non approvo in alcun modo questo utilizzo e ne sono stato mortificato»
Lo racconta Alex Van Halen in un’intervista in cui ricorda anche una session fuori dall’ordinario con Chris Cornell e parla del tentativo di andare avanti col gruppo dopo la morte del fratello Eddie. Peccato che David Lee Roth...
Secondo gli addetti ai lavori il sequel potrebbe perdere tra i 125 e i 200 milioni di dollari
Nonostante i vari colpi da arma da fuoco, il musicista dovrebbe riprendersi totalmente. La polizia parla di «totale casualità» mentre Ozzy commenta: «Un altro atto di violenza gratuita, spero che si riprenderà presto»
Marc Agnifilo e Tery Geragos, legali del discografico e produttore, hanno depositato richiesta ieri presso il tribunale federale: «Senza chiarezza da parte del governo, il signor Combs non ha modo di sapere su quali accuse si stia basando l’atto d’accusa»
«È stato Whibley a iniziare la relazione», ha detto il manager. «C’è solo un modo per risolvere la questione, davanti a un giudice», replica il cantante
«Ne ho parlato con Brian May l’altro giorno»
Il volume «è pieno delle mie riflessioni personali e di fotografie dietro le quinte inedite»
Il cantante era stato escluso dalla assegnazione delle Targhe Tenco nella categoria dei dischi in dialetto. La nipote di Luigi Tenco apprezza la sua versione: «Abbracciamo Piotta per questo emozionante tributo»
Nel libro ‘Centoparole per raccontare una vita’ e in un’intervista il bassista dei Pooh racconta le volte in un cui è stato vicino alla fine. «Nel backstage c’era un esercito di medici e familiari con flaconi e flebo»
L'artista condanna in un video la nazionale italiana che ha giocato ieri con quella israeliana: «Non si deve aver nulla a che fare con loro finché non accetteranno l'idea che tutti hanno dei diritti umani universali»
Un teenager sarebbe stato molestato a un evento, un uomo a uno dei famigerati “white parties”, una donna stuprata sul pavimento del bagno al lancio di un video di Notorious B.I.G. Ecco le loro storie
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.