Tempi duri: abbiamo perso il potere rivoluzionario di Shane MacGowan e siamo rimasti con la pizza kebab politicamente corretta di Ghali e la 'piadina' della piattaforma svedese
Dopo più di 30 anni lontano dal cinema, il commissario più famoso degli anni ’70 torna davanti alla macchina da presa in un film di Francesco Barilli, dove interpreta la Morte. E ci spiega perché è innamorato dell’Italia e i francesi sono davvero «degli italiani di cattivo umore»
Oltre alla sua città, il rapper - il cui ultimo album 'Il coraggio dei bambini' è stato il più ascoltato su Spotify nel 2023 - si esibirà a Milano, Roma e Messina
In un lungo testo su The Red Hand Files, il cantautore ha ricordato il leader dei Pogues e un momento vissuto con lui e Sinéad O’Connor: «Una volta Sinéad ha detto che Shane era un angelo. Che non abbia avuto ragione?»
Il viaggio musicale di Venerus si concluderà con una data speciale al Fabrique di Milano. Un modo per ripercorrere tutta la carriera di uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni
Il rapper è tornato a parlare della sua controversa performance a Rolling Loud svelando quanto gli è costata: «A suo modo è stata una benedizione»
Giusto per creare ancora un po' di hype
E continua, ai microfoni di Access Hollywood: «Ho appena ricevuto un'offerta per la parte di un orango»
Dopo aver cantato Elvis in un nuovo speciale, Lana ha reso suo il classico del 1971 di John Denver
Ieri c’è stata la prima londinese del film-concerto ‘Renaissance’, nelle sale italiane dal 21 dicembre
Durante la semifinale il rapper si è preso un momento per rispondere al cantautore: «Caro Morgan, se pensi che qui dentro sia tutto pilotato lo dici quando sei dentro il programma, non quando ti danno un calcio nel culo e vai via»
I tributi dei colleghi, da Nick Cave a Gain Chatten, l’iniziativa sui social
Aveva 65 anni. È stato il re poeta del punk-folk. Negli ultimi mesi la moglie Victoria Mary Clarke ha aggiornato i fan sui social circa le sue condizioni di salute sempre più precarie
In una nuova intervista, l'attrice ha parlato della malattia e del suo rapporto con la fede: «Il mio ricordo più grande deve ancora arrivare»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.