Capire ‘But Here We Are’ leggendo Jodorowsky. Ovvero: scoprire Dave Grohl autore di testi in grado di trasformare una storia drammatica in canzoni meno divertenti e più pensose, piene di simboli e immagini
Lui non sapeva ancora niente di sé, ma sapeva già tutto di lei. In un estratto del libro ‘Dance Me to the End of Love’, lo scrittore Maxence Fermine racconta l’inizio di una storia d’amore leggendaria
I due tornano nella giuria del talent e subito si punzecchiano. Uno si augura che Morgan «sia professionale», l’altro lo invita ad alzare il livello: «La disciplina non c’entra con l’arte»
«Mi immagino una situazione spaccata in due. Da una parte i robot che fanno tutto, AI che scrivono canzoni, le cantano, fanno concerti con ologrammi, dall’altra parte gli umani che si radicalizzeranno formando band con chitarre, basso e batteria»
Il dj è stato denunciato per essersi masturbato in più occasioni di fronte alla sua ex assistente personale. Lui però nega: «È un tentativo calcolato di estorcermi denaro»
«È da quando avevo 13 anni che mi rovinate la vita»: guarda lo sfogo dell’attrice
Saggia decisione: saranno tre e non sei come nell’ultima edizione le “nuove promesse” che parteciperanno al festival. La definizione di “giovani” è arcitaliana: potranno avere fino a 30 anni
«Sul palco è facile farsi travolgere dall’energia, ma non m’è parso di aver fatto qualcosa di moralmente sbagliato»
I due avevano già collaborato in passato. L'album uscirà il 7 luglio
Oltre agli artisti annunciati, a Milano «potrebbe esserci una grande sorpresa», ha detto Fedez, «ma è in forse. Aspettatevi tutto e niente... tanto è gratis». E le esibizioni dell’anno scorso con basi e semi-playback? «Difficile avere un cast del genere e fare i cambi palco con le band»
«Ma non vi eravate sciolti?»
Prima l’inaugurazione di una mostra a Reggio Emilia e poi, il 21 ottobre, una “Gran serata punkettona”. Significa che Ferretti, Zamboni, Annarella e Fatur torneranno a suonare assieme?
L'attrice ha parlato di come i grandi ruoli cinematografici non siano più per lei da ormai molti anni: «Era come se solo io e la Principessa Diana fossimo così famose. Lei è morta, io ho avuto un ictus. E siamo state dimenticate»
L'attore ha accusato (di nuovo) l'ex moglie per aver venduto a sua insaputa le quote della loro azienda vinicola, acquisite da un oligarca russo
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.