Il cantautore parla di ‘Suona! Vol. 1’ e della sua nuova etichetta, dei pezzi che scrive e non capisce subito, del valore dell’improvvisazione, della voglia di rischiare «che non va sacrificata al mestiere e al mercato»
Un’intervista in attesa del concerto del 20 ottobre a Milano: l’effetto sulla gente della gioia espressa in ‘Wild God’, il gospel ascoltato in chiesa, l’idea di trascendenza, la grandezza di Elvis a Las Vegas
Dopo il duetto sulle note di 'Così com'è', J-Ax le ha detto: "Ti posso dire una cosa, sister: io credo in te"
Il team legale del discografico e produttore vorrebbe dimostrare il ruolo del governo degli Stati Uniti nella diffusione di alcune prove legate al caso Diddy, come il video delle violenze contro Cassie Ventura. Si tratterebbe di «pubblicità pregiudizievole, che può solo contaminare la giuria»
La band americana festeggia i 20 anni di ‘Dookie’ con un’idea folle: inserire i 15 brani dell’album in altrettanti oggetti del passato. «L’esperienza d'ascolto è impareggiabile»
«Parla di quando siamo chiamati a scegliere tra esigenze che si escludono a vicenda e di come affrontiamo l’inutile rimpianto che si portano dietro queste scelte». È tratta dall’album che uscirà il 1° novembre. La “prima” assoluta era stata al Forum di Assago nel 2022
Lo ha rivelato la figlia Riley Keough in uno speciale andato in onda sulla CBS durante il quale ha presentato il memoir scritto a quattro mani con la madre ‘From Here to the Great Unknown’. «Mia mamma non era una pazza, era semplicemente se stessa»
Il video è stato girato al Teatro Grande di Brescia
Fred Durst accusa la casa discografica di utilizzare «software e sistemi progettati per nascondere i guadagni degli artisti» e dice che fino al 2024 la band non ha ricevuto pagamenti dalla major pur avendo venduto 45 milioni di dischi
L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico del Festival Carlo Conti
Il premio Best Italian Act è conteso da Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood, The Kolors
La star della serie, due volte vincitrice dell'Emmy, ha confermato le voci che si rincorrevano e ha scherzato dicendo: «C'è soltanto una certa dose di 'high school drama' che uno può sopportare»
L’annuncio arriva da Wayne Coyne e Simon Raymonde, co-fondatore dell’etichetta Bella Union, con cui Smith stava per pubblicare un disco dopo quello inciso con la band. La ragazza sarebbe rimasta coinvolta in un incidente d’auto rivelatosi fatale
Update sul flop del momento: si consolida la tesi secondo cui il protagonista del film di Todd Phillips non sarebbe soddisfatto del risultato finale. Ecco i nuovo dettagli dal Gotham-gate (con tanto di “intercettazioni” feat. Lady Gaga)
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.