Ghali e Mariacarla Boscono: lo star system che vorremmo | Rolling Stone Italia
Storie

Ghali e Mariacarla Boscono: lo star system che vorremmo

Il cantante e la modella non hanno problemi terreni, come i nostri: perché i Bosghali sono la nuova coppia da sogno, anche senza selfie

Mariacarla Boscono e Ghali sono la coppia del momento.

Mariacarla Boscono e Ghali sono la coppia del momento.

Quando ho visto per la prima volta il video del bacio tra Ghali e Mariacarla Boscono ho pensato a Timon e Pumbaa che osservano in mezzo alle piante la storia d’amore che nasce tra Simba e Nala. Un momento romanticissimo che forse al posto di Can You Feel the Love Tonight aveva come sottofondo Habibi (Tu da sempre sei il mio sogno lucido/Ho da sempre voluto il tuo numero/Che tu fossi la mia baby sitter/Che tu fossi la prof di recupero).

I due erano in vacanza alle Maldive, insieme, non per caso. Ma nessuno avrebbe mai collegato la presenza di lui con quella di lei, fino a quella story. Educata, forse costruita, postata da entrambi: telefono fisso, una partita a ping pong, la pallina che cade e come nel migliore (o peggiore) dei film strappalacrime la raccolgono, si guardano e si baciano.

E poi, in questi giorni, una story più calda di Ghali, con una giravolta di Mariacarla in un abito trasparente, un po’ pruriginoso a dir la verità. Più o meno la conferma che tutti aspettavamo.

Non c’erano indizi di questa storia, da nessuna parte. Nessuno sapeva nulla. Le uniche attenzioni di Ghali verso una donna erano per sua madre, mentre lei era “ufficialmente” single, ma con un forte senso della privacy, lontana da ogni tipo di gossip.

I Bosghali nascono così, senza nessun clamore, nessuna uscita pubblica (per ora), nessun selfie. Entrambi hanno voluto mantenere un tono decisamente sotto le righe. Ma con un fondo di incredibile classe, glamour. Una coppia da Hollywood italiana. Physique du rôle e stile a palla. Senza – apparenti – problemi, senza rotture, senza scandali social.

Saranno già pronti, forse, a scalzare i Ferragnez dal cuore (like) di milioni di follower? Potrebbero, sì. O almeno, lo vorremmo.

Niente contro la coppia Fedez-Chiara, per carità, ma il confronto 2vs2 è impari. I Ferragnez sono i boni del liceo, il re e la reginetta del ballo, con le loro ansie, le loro famiglie e i loro selfie. I Bosghali non si occupano di queste cose terrene: per loro ci sono le sfilate a Parigi dell’alta moda, le Maldive, i bicchieri di champagne.

I Bosghali sono lo star system puro, o almeno, quello che ci piacerebbe fosse.

Altre notizie su:  Ghali Mariacarla Boscono opinione