La playlist del numero di novembre | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist del numero di novembre

Moltiplica il piacere della lettura ascoltando la musica che ti suggeriamo. Una colonna sonora per ogni articolo del nuovo numero

Foto: Bruce Weber. Trucker jacket Levi's

Foto: Bruce Weber. Trucker jacket Levi's

Per sentire il brano suggerito, clicca il tasto Play di questi player. Pagina 34 / “Hot in Herre” Nelly (2002) L’intervista con il Presidente degli Usa, Barack Obama, sul futuro del nostro pianeta. Pagina 64 / “Another Life” Iron Maiden (1981) Il fotografo Bruce Weber incontra Lady Gaga, la popstar più potente del mondo, cha ha ritrovato se stessa grazie al jazz a Tony Bennett. Pagina 74 / “Wake Up!” Papa Francesco (2015) La regina del pop, però, è sempre Madonna, e questo mese torna in Italia con lo show più trionfale della carriera. L’abbiamo intervistata.

Pope Francis & Damiano Affinito - Wake Up! Go! Go! Forward! (HD)
Pagina 82 / “Every Sperm is Sacred” Monty Python (1983) Terry Gilliam parla della sua autobiografia, che è ricca quanto la sua immaginazione. Pagina 86 / “A Forest” The Cure (1980) Conversazione con Dave Gahan, in occasione del nuovo album dei suoi Soulsavers. Pagina 90 / “It’s a Long Way to the Top” AC/DC (2003) Mattia Perin è tornato dall’infortunio, grazie a forza di volontà e AC/DC. Pagina 92 / “L’importante è finire” Mina (1990) La Bestia, il nostro inviato negli Usa, ci porta là dove si tengono le gare più estreme mai concepite. Pagina 96 / “Deeper and Deeper” Madonna (1973) Immanuel Casto, il ragazzaccio del pop italiano ha scoperto il suo lato sensibile. Pagina 120 / “Play That Funky Music” Wild Cherry (2007) Uno splendido portfolio racconta il momento di massimo splendore delle disco di New York, prima che gli anni ’80 mettessero fine alla festa.

Questo articolo è stato pubblicato su Rolling Stone di novembre. Potete leggere l’edizione digitale della rivista, basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.
rolling-appstorerolling-googleplay