La playlist per prepararci al Festival Moderno | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist per prepararci al Festival Moderno

Vi abbiamo preparato una selezione di brani dagli artisti che calcheranno il palco del Magnolia il prossimo 7 luglio. Giusto per non arrivare impreparati

Grimes è solo uno dei nomi in programma

Grimes è solo uno dei nomi in programma

Club To Club ormai è una presenza attiva e verrebbe quasi da dire indispensabile per la buona salute della proposta musicale di Milano. Stavolta, l’organizzazione torinese ha unito le forze con i ragazzi di RADAR Concerti per dare vita a un festival che nel nome racchiude già la propria natura, il Festival Moderno.

Il programma per l’evento—le coordinate sono: Circolo Magnolia, 7 luglio—vuole quindi proporre una rosa di artisti che stanno contribuendo all’innovarsi del proprio ambiente specifico, come Mikki Blanco nel queer rap o Grimes nel dream pop. È facile però che qualche nome non vi sia familiare, vista comunque la natura ricercata della line up.

La locandina

La locandina

Perciò abbiamo pensato di scegliere un brano significativo per ogni figuro che troverete sul palco del Magnolia il 7 luglio e farne una bella playlist da ascoltare mentre state percorrendo Viale Forlanini in direzione Magnolia. Per maggiori info, controllate sulla pagina ufficiale del festival.