La playlist dei Milky Chance dal Coachella | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist dei Milky Chance
dal Coachella

Il duo tedesco si preparava a esibirsi all’interno del Coachella Festival, che si è appena concluso, con queste canzoni. Una playlist per i nostalgici della California

La playlist dei Milky Chance dal Coachella

La playlist dei Milky Chance dal Coachella

Li avete conosciuti grazie al successo radiofonico di Stolen Dance, che ha raggiunto il terzo disco di platino ed è stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese Sei mai stata sulla luna?. Ora sono in radio con il nuovo singolo in radio il nuovo singolo Down By The River e in tour in Nord America

Milky Chance - Stolen Dance (Official Video)

Il duo tedesco si preparava a esibirsi in California all’interno del Coachella Festival, uno delle più importanti eventi musicali del mondo ascoltando queste canzoni. Potete ascoltare la playlist dei Milky Chance qui sopra, basta avere Spotify.

«Vuol dire molto per noi essere su quel palco. È il più importante festival del mondo, ci rende orgogliosi il fatto che suoneremo lì e non vediamo l’ora! Siamo anche molto emozionati perché ne abbiamo sentito parlare così tanto!

Ci prepariamo ascoltando tanta musica e di generi diversi. I brani della nostra playlist ci danno gioia e ci caricano in vista di salire su quel palco e ci fanno ricordare i momenti più belli e divertenti vissuti con gli amici o durante i tour. Esploriamo sempre nuove cose e, tra queste, capitano anche dei classici».

Ecco la playlist dei Milky Chance:

1. “Bold As Love” Jimi Hendrix (1967)

2. “Save Me” Alexander Ebert (2012)

3. “All Is Now Harmed” Ben Howard (2014)

4. “Castles Made Of Sand” Jimi Hendrix (1967)

5. “All Is Now Harmed” Ben Howard (2014)

6. “Howling” Ry X (2012)

7. “Clap Your Hands” Whilk And Misky (2014)

8. “Perfume Genuis” Fool (2014)

9. “River” Ibeyi (2015)

10. “You And Me (Flume Remx)” Disclosure (2013)

Altre notizie su:  Milky Chance