THAT'S LIVE, la playlist per prepararsi alla nuova sfida di Rockin1000 | Rolling Stone Italia
Playlist

THAT’S LIVE, la playlist della nuova sfida di Rockin1000

Dai Ramones a David Bowie, tutto il necessario per arrivare preparati alla nuova impresa dei ragazzi che hanno portato i Foo Fighters a suonare nella loro città. Ci vediamo il 24 luglio a Cesena

Rockin'1000 - That's live - the biggest rock band on earth

Rockin'1000 - That's live - the biggest rock band on earth

Ci siamo quasi, il 24 luglio i ragazzi di Rockin1000 hanno prenotato un palco per 1000 musicisti allo Stadio Manuzzi, ovviamente nella loro Cesena. La nuova sfida affrontata dai ragazzi che lo scorso anno sono riusciti a portare i Foo Fighters a suonare nella loro città è cominciata al meglio: la somma necessaria a finanziare l’evento è stata raggiunta una settimana prima della scadenza del crowdfunding.

Anche questa volta i ragazzacci di Cesena sono riusciti a catalizzare l’attenzione di tutti con una nuova impresa che sta per concretizzarsi: l’appuntamento con il concerto della più grande rock band del mondo è domenica 24 luglio allo Stadio Manuzzi. Tutti i dettagli dell’evento sono sul sito ufficiale di Rockin1000.

Ora che la nuova avventura sta per entrare nel vivo, abbiamo creato una playlist per prepararci alla giornata di musica allo Stadio Manuzzi di Cesena. Una sorta di ripassone. Le canzoni selezionate faranno parte della scaletta di THAT’S LIVE, verranno dunque suonate dai 1000 musicisti selezionati. Ce la faranno? Noi di Rolling Stone abbiamo creduto in loro un’altra volta.