Una playlist per Mick Fanning, il surfista vittima dell'attacco di uno squalo | Rolling Stone Italia
Playlist

Una playlist per Mick Fanning, il surfista vittima dell’attacco di uno squalo

Abbiamo messo insieme qualche traccia, giusto per sdrammatizzare l'accaduto e augurare una pronta guarigione all'atleta. Se l'è vista davvero brutta

Mick Fanning nel momento in cui se l'è vista brutta.

Mick Fanning nel momento in cui se l'è vista brutta.

Nella home di Facebook, nella sezione notizie di Google, in ogni telegiornale: sicuramente avrete visto il video allucinante del surfista attaccato da uno squalo in Sudafrica.

Il povero Mick Fanning stava disputando la settima tappa della coppa del mondo di surf quando, all’improvviso, appare la pinna di uno (qualcuno dice persino due) squalo gigantesco. Dopodiché il panico. Le riprese sono lontane, ma si vede nitidamente Fanning dimenarsi e lottare contro la furia del predatore. Ma tutto è bene quel che finisce bene, visto che il malcapitato sportivo è stato poi soccorso dagli acquascooter dell’organizzazione. Ecco la sequenza:

Per festeggiare e sdrammatizzare il buon esito di una vicenda che sarebbe potuta finire davvero male, abbiamo messo insieme una playlist a tema (in cima) apposta per Fanning. Al quale peraltro dedichiamo auguri di pronta guarigione. In bocca al lupo, Mick! (giusto per variare animale)