La playlist di Martin Solveig | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist di Martin Solveig

In occasione dell’uscita di ‘Europa’, il nuovo singolo in collaborazione con Madison Beer, abbiamo chiesto al dj di scegliere cinque brani perfetti per l’estate

La playlist di Martin Solveig

Martin Solveig

Se c’è una cosa che Martin Solveig non conosce è il concetto di fermarsi a riposare. Non è proprio nel suo vocabolario e, dopo almeno 20 anni passati a calcare le consolle e le classifiche di mezzo mondo, il DJ parigino è tornato qualche mese fa con Europa, il nuovo progetto a quattro mani con Jax Jones. In concomitanza con l’uscita del remix di Axwell di All Day and Night feat. Madison Beer, abbiamo chiesto a Martin di darci la sua playlist definitiva.

“Summer” Cassius

L’assenza di Philippe Zdar è assordante: era così appassionato, voleva il massimo dalla vita. Sarà al mio fianco per sempre. Questo brano arriva dalla loro ultima uscita, un album assolutamente meraviglioso.

“Along Came Polly” Rebuke

Rebuke è arrivato sulla scena con un suono incredibile e una visione molto personale dell’elettronica. Tutti sono d’accordo, questa traccia è imprescindibile per conquistare la pista da ballo.

“I THINK” Tyler, The Creator

Il nuovo album di Tyler, The Creator è una gemma. Mi ha fatto pensare al periodo in cui ascoltavo i N.E.R.D., la produzione è eccezionale. Lo ascolto continuamente, a prescindere dalla situazione.

“Sitigawana” Rudimental, the Martinez Brothers feat. Faith Mussa

Un pezzo perfetto per la vostra estate. Mi piace tutto, i ragazzi hanno una visione moderna e fresca dell’afrobeat.

Altre notizie su:  Martin Solveig