La playlist di Charli XCX: «Mi innamoro ogni volta che la ascolto» | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist di Charli XCX: «Mi innamoro ogni volta che la ascolto»

La bad girl più sexy di Cambridge sta festeggiando il successo del suo ultimo album "Sucker" regalandoci i suoi cinque brani preferiti.

Charli XCX, foto profilo Facebook ufficiale

Charli XCX, foto profilo Facebook ufficiale

Il suo Sucker è stato uno dei migliori album del 2014. Per festeggiare il risultato insieme a Rolling Stone, la giovane (e maledettamente sensuale) bad girl di Cambridge si è raccontata attraverso le sue cinque canzoni preferite:

1. “Satellite of Love”Lou Reed (1972)
Questa canzone mi rende euforica – e nel finale mi fa quasi piangere. Le parole sono una combinazione perfetta di stranezza e incisività.

2. “I’m Not In Love”10CC (1975)
Non ho mai sentito dei suoni di sintetizzatore così in una canzone, sono una cosa incredibile. È un pezzo davvero emozionante.
Mi sembra di innamorarmi di nuovo ogni volta che lo ascolto.

3. “Piece Of Me”Britney Spears (2007)
È la mia canzone preferita di Britney – di sicuro la sua migliore di sempre. È del 2007, ma suona ancora come se fosse arrivata dal futuro. Le parti vocali mi
fanno sempre uscire di testa.

4. “Shower”Becky G (2013)
Pezzo impeccabile. Mi fa sentire come se stessi danzando davanti a una ventola in una scatola di vetro piena di zucchero filato.

5. “Spark The Fire”Gwen Stefani (2014)
Gwen sa ancora come si fa a essere sfacciata. Ha una voce che ti arriva diretta e non vedo l’ora di sentire il suo nuovo album. Lei spacca sempre.

Altre notizie su:  Charli XCX