Home Musica Playlist

La playlist della RRR Mob

La crew italo-africana ieri si è esibita in una Spotify Session a Milano. Per l'occasione, Laïoung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz hanno selezionato i cinque brani che stanno ascoltando in questo periodo. Ovviamente regnano trap e autotune

The RRR Mob - Foto di Edoardo Anastasio (via FB)

The RRR Mob - Foto di Edoardo Anastasio (via FB)

Conoscete la tripla R anche detta RRR Mob? Beh, se non la conoscete ancora, molto presto la conoscerete, perché con tutta probabilità è la next big thing dell’hip hop italiano. Anche grazie alla bravura di uno dei suoi esponenti, Laïoung (l’unico rapper ad apparire sul nuovo disco di Fabri Fibra, tanto per dire). A breve uscirà il primo album della crew, quindi, per tenerci caldi, ci siamo fatti fare una bella playlist dei loro pezzi preferiti.

 

1. “Lil Baby” di 2 Chainz feat. Ty Dolla Sign

Laïoung: «Mi piace un sacco il ritornello e pure la base. Ora che ci penso, sono un grande fan di 2 Chainz dal 2008»

2. “Really Really” di Kevin Gates

Momoney: «È un banger, fa crollare il tetto del club»

3. “Two Times” di French Montana

Hichy Bangz: «Il pezzo spacca, l’ho scoperto grazie a una Instagram Story dove French Montana distribuiva i soldi ai poveri in Marocco.»

4. “Deadz” di Migos feat. 2 Chainz

Isi Noice: «L’ho scelta per la tecnica di flow che utilizzano e per il mood del brano»

5. “Couple Niggaz” di Chinx

RRR Mob: «Siamo molto legati alla sua storia. Chinx è stato ucciso subito dopo il suo disco d’esordio: chissà dove sarebbe arrivato se non fosse successo, sicuramente molto lontano»

BONUS. “Vengo dal basso” di Laioung

Leggi anche