Zooey Deschanel rapita dagli alieni | Rolling Stone Italia
News Musica

Zooey Deschanel rapita dagli alieni

Accade nel video di Katy Perry ‘Not the End of the World’. Teletrasportata sull'astronave aliena, dovrà salvare il mondo. Secondo la pop star, l’attrice di 'New Girl' viene scambiata spesso per lei

“Non è la fine del mondo” recita il titolo a quattro colonne dello Smile Times che Zooey Deschanel legge su una panchina. Lo strillo accompagna la foto di un ufo che sorvola minaccioso il pianeta Terra. Improvvisamente l’attrice viene smaterializzata e si ritrova a bordo della navicella spaziale. Gli alieni, che adorano Katy Perry, l’hanno rapita per salvarla all’imminente distruzione del pianeta, avendola scambiata per la pop star.

È il video di Not the End of the World, l’ultimo estratto dall’album di Katy Perry Smile. È stata la pop star ad avere l’idea durante la maternità. Secondo Perry, succede infatti che i fan scambino l’attrice per lei. Il video è diretto da Similar But Different (The Chainsmokers, Liam Payne).

Spoiler: dopo che gli alieni le hanno fornito parrucca blu e reggiseno con gelati incorporati modello California Gurls, Deschanel riuscirà a salvare il mondo staccando la spina di internet. Il tutto si conclude con Deschanel che si esibisce nei panni di Perry, con gli alieni in delirio.

Altre notizie su:  Katy Perry