Yungblud ha lanciato una linea di collane di chewing gum da lui masticati | Rolling Stone Italia
News Musica

Yungblud ha lanciato una linea di collane di chewing gum da lui masticati

Il rocker inglese ha dichiarato che questa è l’occasione per i fan di «possedere un pezzo» della sua storia. I proventi andranno in beneficenza per sostenere la filiera indipendente dell'industria musicale

Yungblud ha lanciato una linea di collane di chewing gum da lui masticati

YungBlud

Foto Press

Dalle rockstar ci si dovrebbe aspettare di tutto. In fondo, provocare, stupire e ribellarsi allo status quo è parte integrante del loro ruolo. Ecco, tutto verissimo, innegabile, ma ci sono delle cose che comunque ancora ci sorprendono. Una su tutte? Yungblud ha appena lanciato una linea di collane fatte con chewing gum masticati.

La linea, composta da quindici pezzi unici, è stata creata in collaborazione con 5 Gum e il gioielliere americano Greg Yuna. Le collane sono formate da una catena d’oro bianco da 14 carati e un pendente in cui è incastonata la gomma masticata dallo stesso Yungblud, alcune di queste consumate prima dei concerti.

L’artista, nel comunicato stampo di lancio, ha dichiarato che questa è l’occasione per i fan di «possedere un pezzo» della sua storia.

Foto: eBay

Se volete avere un pezzo di storia di Yungblud, quindi, siete ancora in tempo, le 15 collane sono all’asta su eBay. E per ora a prezzi ancora accessibili: si va dai 90 a 200 dollari. Inoltre, acquistare la gomma smangiucchiata dal vostro rocker preferito sarebbe un gesto nobile: i proventi verranno donati alla National Independent Venue Foundation, un’organizzazione che si impegna a sostenere la filiera indipendente dell’industria musicale colpita dalla pandemia.

Altre notizie su:  YungBlud