Young Signorino ha schiaffeggiato uno spettatore a un concerto | Rolling Stone Italia
News Musica

Young Signorino ha schiaffeggiato uno spettatore a un concerto

Dopo aver lanciato il microfono sulla folla ad aprile, il trapper ne ha fatta un'altra delle sue: ha reagito nei confronti di un ragazzo che lo prendeva in giro durante un'esibizione

Young Signorino ha schiaffeggiato uno spettatore a un concerto

Young Signorino, foto via YouTube

Dopo aver lanciato il microfono sulla folla ad aprile, Young Signorino torna a far parlare di sé per un altro episodio durante un suo concerto. Durante un’esibizione a Fermo, il trapper ha dato uno schiaffo ad uno spettatore in prima fila che lo prendeva in giro con mossette e inveiva contro di lui. Signorino si è fermato e lo ha schiaffeggiato davanti a tutti. Ecco il video.

Tramite le Instagram Stories, Signorino ha poi spiegato di essere stato provocato più di una volta dal ragazzo: “Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”.

E ancora: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o”.

Altre notizie su:  young singorino