Young Kofla & Flu$$ Uchiha hanno nomi da trapper ma sono metallari | Rolling Stone Italia
News Musica

Young Kofla & Flu$$ Uchiha hanno nomi da trapper ma sono metallari

Come molti altri trapper vestono magliette dei Mayhem e dei Bad Religion. Però loro il metal nei loro pezzi ce lo mettono per davvero, come la "Go Rock" che abbiamo in anteprima

Young Kofla e Flu$$ Uchiha sono due giovanissimi trapper che vengono da Borgo Venezia. E come nella maggior parte dei nomi trap, i loro moniker sono impossibili da pronunciare e pure scrivere. Vestono pure da metallari, esattamente come le ultime mode trap impongono: catene al collo, t shirt che vanno dai Mayhem ai Cannibal Corpse, dai Bad Religion agli Slayer.

Ma a differenza di molti altri scugnizzi della trap, loro il metal negli strumentali ce lo mettono per davvero. Provare la Go Rock qui sopra in anteprima per credere.

Loading invece è il nome del primo disco del tridente ¥oung Kofla, Flu$$ Uchiha e $uaje, uscito qualche giorno fa. Tutti e tre fanno parte di BV EQUIPE, una crew che fin da subito si è prefissa lo scopo di svecchiare un genere che a forza di drum kit e autotune è già diventato vecchio, stantìo. E dobbiamo dire che ci stanno riuscendo.