X Factor 8, la seconda puntata vista dal Divano | Rolling Stone Italia
News Musica

X Factor 8, la seconda puntata vista dal Divano di Rolling

Eliminati i The Wise, Morgan e Fedez un po' troppo prolissi, Lorenzo Fragola grande certezza. Ma che cosa ne pensano i nostri ospiti?

X Factor 8 visto dal Divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

X Factor 8 visto dal Divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

Prima il dovere: nella seconda puntata di live Morgan ha perso i suoi The Wise. La loro versione di Mykonos dei Fleet Foxes non è bastata a salvarli dall’eliminazione, votata praticamente all’unanimità dai giudici. Nell’Ante Factor, un concorrente è stato ripescato: è Riccardo Schiara, che ha cantato Chandelier di Sia.

E ora il piacere: con Andro (Negramaro), Lavinia Biancalani (The Style Pusher) e Luca Mangoni (Elio e le Storie Tese) ci siamo divertiti un sacco (ecco le immagini, qui sotto).

Natasha_Panattoni_Divano22

Il divano è sempre più allargato:

Un’autorità dello stile come Gigi Vezzola ha messo a frutto l’esperienza da direttore creativo: ha indovinato tutti i vestiti indossati da giudici e concorrenti (ricevendo anche richieste dal pubblico).

Parlando di vestiti non si può non citare quello di Victoria Cabello, che dimostra una fonte di ispirazione che non può essere di questa Terra:

La gonnella di Madh ha colpito Andro, che si è lanciato in una promessa per il prossimo tour dei Negramaro:

Ma a ben vendere Andro ha fatto un’altra promessa, ancora più rischiosa:

L’architetto Luca Mangoni invece è tutto per Lorenzo Fragola, senza dimenticare una spiccata sensibilità per il fascino femminile:

Altre notizie su:  Elio e le storie tese Negramaro