X Factor 11, Ed Sheeran è il super ospite della finale | Rolling Stone Italia
News

X Factor 11, Ed Sheeran è il super ospite della finale

Dopo ospiti del calibro di Sam Smith, Harry Styles o Noel Gallagher, sarà il cantautore britannico a salire sul palco del Mediolanum Forum per l'ultima puntata

X Factor 11, Ed Sheeran è il super ospite della finale

Dopo ospiti del calibro di Sam Smith, Harry Styles e Noel Gallagher, per la finale a X Factor sfoderano l’asso nella manica. Sarà infatti Ed Sheeran a salire sul palco del Forum di Assago per l’ultima puntata dell’undicesima edizione del talent di Sky Uno, dove i quattro finalisti metteranno in gioco tutto il loro talento per vincere l’ambitissimo contratto discografico con l’etichetta Sony Music Italia.

Il cantautore britannico torna così a quattro anni di distanza sul palco di X Factor Italia; nel frattempo Sheeran si è affermato fra i nomi di spicco della musica internazionale, con l’ultimo album, (“divide“), schizzato ai primi posti delle classifiche mondiali grazie a singoli come Shape Of You, Castle On The Hill, Galway Girl e Perfect, l’ultimo singolo di cui da pochi giorni è stata pubblicata la versione realizzata con Beyoncé.

L’attesa per Sheeran è altissima, soprattutto perché il suo sarebbe un attesissimo ritorno dopo l’unica data italiana del tour, andata in scena a Torino lo scorso 17 marzo.