Guarda il trailer italiano di "Wacken 3D", il film evento al cinema da novembre | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il trailer “Wacken 3D”, il film evento al cinema da novembre

Metallari di tutto il mondo unitevi, l'appuntamento con Deep Purple, Alice Cooper, Anthranx, Motorhead, Rammstein è il 24 e 25 novembre al cinema

Guarda in esclusiva su Rolling Stone il trailer del film girato durante l’edizione 2013 del festival heavy metal, in quelle campagne piovose a nord di Amburgo, dove lo spirito di ogni metallaro viene forgiato nel fango, temprato dal pogo e innaffiato da fiumi di birra e idromele.

Una volta all’anno un minuscolo villaggio della Germania si trasforma nel regno del metal, raccogliendo il meglio della scena mondiale su un palco di fronte ai migliori fan di sempre. Una miscela esplosiva, un’esperienza unica.

Se non siete mai stati al Wacken (noi ovviamente si, leggete qui) potete farvi un’idea il 24 e 25 novembre al cinema. Saranno presto disponibili sul sito ufficiale le prevendite e l’elenco delle sale in grado di offrirvi un’esperienza multisensoriale con Deep Purple, Alice Cooper, Anthranx, Motorhead, Rammstein e tanti altri. Dopo Metallica 3D, il più grande concerto metal della storia.

Altre notizie su:  Wacken 3D