VIVA! Club To Club arriva in Puglia | Rolling Stone Italia
News Musica

VIVA! Club To Club arriva in Puglia

DJ Shadow, Madlib, Nicolas Jaar, Ghali e tanti altri nel programma del nuovo festival a Locorotondo dal 15 al 20 agosto

Una foto dell’edizione torinese di C2C

Una foto dell’edizione torinese di C2C

Si chiama VIVA! ed è la nuova creatura nata dall’unione di Club To Club e Audi. Un festival internazionale di musica che si consumerà—e qui arriva la vera novità—a Locorotondo, fra trulli e splendide case con l’intonaco cotto dal sole di agosto. Per la precisione, dal 15 al 20.

Il terreno comune che lega i due marchi è la sete di futuro, che sotto il punto di vista musicale si concretizza in una line up già ben oliata e collaudata dall’edizione originale del festival ogni novembre a Torino.

Si va dall’hip hop strumentale di mostri sacri come DJ Shadow e Madlib (ok, lui è una novità anche per C2C) all’elettronica più nobile di Nicolas Jaar e Lorenzo Senni. Di mezzo c’è spazio per tutto ciò che di interessante offre la scena nazionale , come la live performance di Ghali (non c’è bisogno di presentarlo), Todd Terje e il suo funk scandinavo, Jolly Mare, Kelly Lee Owens e Carlo Pastore.

Con VIVA!, Club To Club amplia sempre di più la sua presenza già consistente arrivando per la prima volta al sud, nella Valle di Itria, e facendolo con un programma che prevede anche incontri e talk diurni. Il tutto a dimostrazione che non importa dove e come, le buone idee funzionano sempre. Maggiori informazioni in arrivo, quindi il consiglio è di seguire gli aggiornamenti dalla pagina Facebook di Club To CLub.

Altre notizie su:  club to club