‘Virus’ di Noyz Narcos è il secondo nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Virus’ di Noyz Narcos è il secondo nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify

Al primo posto c'è 'From a Birds Eye View' di Cordae, un altro rapper. Dietro Noyz invece ci sono Gzuz, i Lumineers e FKA twigs

Noyz Narcos sulla digital cover di Rolling Stone. Foto: Gabriele Micalizzi

Noyz Narcos

Foto: Gabriele Micalizzi

Gli italiani ormai ci hanno preso gusto. Dopo Blanco, Salmo, Marracash e Guè Pequeno, fra i tanti, ora è la volta di Noyz Narcos: il suo nuovo album Virus è uno dei più ascoltati al mondo su Spotify fra quelli pubblicati venerdì scorso.

La piattaforma ha diffuso la classifica delle canzoni e degli album usciti nell’ultimo venerdì che hanno totalizzato più ascolti nelle prime 72 ore. Nella categoria riservata agli album, al primo posto c’è il rapper Cordae con From a Birds Eye View e al secondo proprio Virus di Noyz Narcos che precede Gzuz con il disco Grosse Freiheiet, i Lumineers con il loro Brightside e FKA twigs con il mixtape Caprisongs (qui la recensione).

Noyz Narcos è stato recentemente protagonista di una digital cover di Rolling (la trovate qui) e del documentario Dope Boys Alphabet – disponibile su Amazon Prime – che ha raccontato l’inizio della sua carriera, quando con i TruceKlan ha cambiato la scena hip hop italiana.

Altre notizie su:  Noyz Narcos