Vieni a vedere "Cinque Allegri Ragazzi Morti" a Milano con Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News Musica

Vieni a vedere “Cinque Allegri Ragazzi Morti” a Milano con Rolling Stone

Il 29 e del 30 ottobre vi portiamo a vedere "IL MUSICAL Lo-Fi" ispirato all'omonimo romanzo a fumetti di Davide Toffolo. Scoprite come fare

Le foto della prima teatrale del musical "Cinque Allegri Ragazzi Morti " la precedente stagione teatrale

Le foto della prima teatrale del musical "Cinque Allegri Ragazzi Morti " la precedente stagione teatrale

[Aggiornamento: i biglietti sono stati assegnati. Grazie a tutti]

Dopo il sold-out milanese con il primo episodio L’alternativa, lo spettacolo Cinque allegri ragazzi morti torna a Milano per la stagione nuova teatrale. Questa volta al Teatro Elfo Puccini, sarà recitato anche il secondo episodio La festa dei morti.

La regia è di Eleonora Pippo, che ha scelto due capitoli della saga dell’omonimo romanzo a fumetti di Davide Toffolo, al quale è ispirato lo spettacolo.

I protagonisti della storia horror-romantica sono cinque liceali, che diventati zombie in seguito a un incidente mortale procurato da un rito voodoo, verranno condannati a nutrirsi di sola carne umana, rinunciare all’amore e rimanere degli eterni adolescenti. Tematica molto fedele al ventennale percorso musicale-artistico del gruppo.

Lo spettacolo avrà luogo a Milano dal 28 ottobre al 2 novembre, accompagnando L’alternativa e La festa dei morti con un live in acustico di Tre Allegri Ragazzi Morti (il 31 ottobre), Maria Antonietta (il 3o ottobre) e Dente (il 1 novembre).

Volete andarci? Basta rispondere correttamente alla seguente domanda:

[contact-form-7 id=”247097″ title=”Cinque Allegri Ragazzi Morti”]

Teatro Elfo Puccini
Corso Buenos Aires, 33 – Milano, Italy