Il viaggio in India dei Coldplay con Beyoncé per il nuovo video | Rolling Stone Italia
News Musica

Il viaggio in India dei Coldplay con Beyoncé per il nuovo video

"Hymn for the Weekend" è il nuovo singolo tratto dall'ultimo album della band

I Coldplay e Beyoncé sono andati in India per celebrare l’Holi, il festival dei colori e dell’amore, nel bellissimo video per Hymn for the Weekend, la collaborazione che è il secondo singolo dall’album della band A Head Full of Dreams. Il video arriva una settimana prima della performance di coppia del gruppo e della pop star al Super Bowl 50, il prossimo 7 febbraio.

Alla regia del video Ben Mor, che ha anche coinvolto la star di Bollywood, Sonam Kapoor. I Coldplay hanno girato il video a Mumbai, in India, e sono andati in giro per la città in mezzo ai colori che vengono tradizionalmente sparsi durante le celebrazioni religiose. Beyoncé interpreta il ruolo di una film star che è presente su vari set televisivi e su diversi cartelloni in città, mentre Crhis Martin è tra il pubblico della sua esibizione in un teatro.

Hymn for the Weekend è l’ultimo singolo dal settimo album dei Coldplay, pubblica lo scorso dicembre. Contiene, tra gli altri, i featuring di Noel Gallagher, dell’ex moglie di Chris Martin, Gwyneth Paltrow e della figlia di Beyoncé, Blue Ivy Carter.

Altre notizie su:  Beyoncé Coldplay