Vasco, un libro e un dvd per celebrare Modena Park | Rolling Stone Italia
News Musica

Vasco, un libro e un dvd per celebrare Modena Park

Il concerto dei record di Modena Park arriva nei cinema, in anteprima dal 1 dicembre, ad accompagnarlo un libro e un cofanetto deluxe per ripercorrere i 40 anni del Blasco sui palchi

Vasco, un libro e un dvd per celebrare Modena Park

Vasco Rossi sul palco dello Stadio Olimpico. Fiti di Roberto Panucci / Corbis via Getty Images

Sono passati quasi sei mesi dal concerto con cui Vasco Rossi ha scritto il record mondiale: un concerto davanti 225.000 spettatori pronti a celebrare i 40 anni del Kom passati sul palcoscenico. «È stata come una seduta psicanalitica, mi sono ripreso in mano la mia storia umana e tutta la mia storia artistica», aveva commentato Vasco, che ora si prepara a ritornare negli stadi con un nuovo tour in partenza a giugno.

Il concerto di Modena Park rimarrà un “evento unico e irripetibile”, tanto che per ricordarlo, dal 4 al 7 dicembre, nei cinema italiani arriverà Vasco Modena Park – Il Film, proiettato in anteprima da venerdì 1 dicembre. Ad accompagnarlo ci sarà anche un libro, Vasco Mondiale, al Modena Park la tempesta perfetta, oltre a una serie di cofanetti speciali.

BOX 3CD+2DVD: musica e immagini del concerto record del mondo.
BOX DELUXE: 3CD, 2DVD , Bluray, 45 giri di Colpa D’Alfredo, poster e un libro fotografico
BOX SUPERDELUXE: Edizione limitata e numerata di 2000 pz. Contiene 3CD, 2 DVD, Bluray, 10 pollici con il set acustico del concerto, una targa con la scaletta, un ritaglio di pellicola, poster, libro fotografico e un’esclusiva video card.
BOX 5 LP: Tutto il concerto su vinile 180gr. Edizione limitata e numerata di 2000 pz

Altre notizie su:  Vasco Rossi