"Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema", il film del re degli stadi | Rolling Stone Italia
News Musica

“Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema”, il film del re degli stadi

Sarà al cinema per tre giorni dal 14 al 16 marzo, il più grosso nome del rock italiano arriva in oltre 250 sale in tutta Italia rivivere le emozioni del LiveKom’015, il tour dei topless e dei record. Guarda il trailer

Il Live Kom ‘015 allo stadio San Paolo di Napoli non è stato un concerto come gli altri. È stato un rito collettivo speciale e imperdibile, da rivivere al cinema per soli tre giorni. Ecco il primo trailer del concerto evento trasmesso per la prima volta al cinema dal 14 al 16 marzo, un’anteprima da Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema: il film del concerto partenopeo arricchito da materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo. L’elenco delle sale e info è QUI.

Al centro del film c’è infatti lo show del 3 luglio a Napoli, una notte magica “stravissuta, straviziata” allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e…cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina Facebook.

Lo scorso anno Rolling Stone ha assistito a uno degli incredibili concerti Milanesi, tutti sold-out:

VASCO

Solo per tre giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il re degli stadi arriva in oltre 250 sale in tutta Italia con il film per la regia di Giuseppe Domingo Romano a.k.a. Pepsy Romanoff che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray di Vasco tutto in una notte LiveKom015, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except. Tutte le info, QUI.

Altre notizie su:  Vasco Rossi