Vasco Rossi annuncia nuovi concerti negli stadi | Rolling Stone Italia
News Musica

Vasco Rossi annuncia nuovi concerti negli stadi

Dopo il record storico del Modena Park, tramite un post diffuso sui social, il rocker di Zocca ha inaugurato il VASCONONSTOP LIVE

Vasco Rossi annuncia nuovi concerti negli stadi

Vasco Rossi sul palco dello Stadio Olimpico. Fiti di Roberto Panucci / Corbis via Getty Images

Dopo il record storico raggiunto con l’indimenticabile concerto al Modena Park dello scorso primo luglio, con un comunicato apparso sulla sua pagina Facebook appena pochi minuti fa, Vasco Rossi ha annunciato nuove date negli stadi italiani.

Non è ancora stato definito nulla, anche se dal breve ma eloquente post si intuisce che, dopo il tuffo di Modena attraverso 40 anni di carriera, Vasco è pronto a scrivere nuovi capitoli della sua storia, di nuovo negli stadi italiani, con “almeno sette” date a partire da giugno.

Dopo Modena Park
" VascoNonStop " Live !
a Giugno…negli Stadi
…come minimo SETTE !!
Stay tuned..
http://www.vascorossi.net/it/news/vascononstop-live-2018-negli-stadi/16-34241.html#.Wdyux4px0UF

Pubblicato da Vasco Rossi su Martedì 10 ottobre 2017

Per mettere poi, ancora una volta, a tacere chi lo da per finito o sul viale del tramonto, il rocker di Zocca ha intitolato la nuova serie di concerti VASCONONSTOP LIVE 2018, per ricordare che l’amore con i suoi fan è ancora lontano dalla fine e che la sua carriera procede dritta, ben lungi dalla pensione.

Insomma, non resta che attendere nuove comunicazioni che, come è ormai abitudine, varranno diffusi da Vasco attraverso i suoi canali social.

Altre notizie su:  Vasco Rossi