Vasco Live 2018: annunciata la data zero | Rolling Stone Italia
News Musica

Vasco Live 2018: annunciata la data zero

Il 'VASCONONSTOP LIVE 2018' ora ha un concerto in più, una sorta di "prova generale". E, come dice il produttore artistico Vince Pastano, «ci saranno delle sorprese».

vasco rossi modena live modena park 2017

Vasco Rossi sul palco di Modena. Foto: Francesco Prandoni/Redferns

Vasco Rossi ha aggiunto un concerto al suo tour di questa estate, quando tornerà negli stadi, un nuovo inizio dopo il trionfo di Modena Park, evento irripetibile che ha fatto la storia del rock italiano. La nuova data sarà il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 2 febbraio. Gli iscritti al Blasco Fanclub, invece, potranno acquistarli con un giorno d’anticipo. Trovate qui tutte le informazioni.

«Ci saranno delle novità e delle sorprese nella scaletta a cui stiamo lavorando», ha detto il produttore artistico Vince Pastano, in cabina di comando al posto di Guido Elmi (scomparso il 31 luglio dello scorso anno). «Sarà connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con lo stile unico e inconfondibile del Blasco».

Dopo la “prova generale” al Teghil di Lignano, il tour continuerà con 9 concerti nelle principali città italiane. Ecco la lista completa:

27 Maggio LIGNANO Stadio Teghil
01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Altre notizie su:  Vasco Rossi