Vasco da record: sold out la data di Modena | Rolling Stone Italia
News Musica

Vasco da record: sold out la data di Modena

Esauriti in pochissimi minuti tutti i biglietti messi in vendita per la data modenese. Ma non disperate, gli organizzatori promettono novità anche per chi è rimasto a bocca asciutta

Vasco da record: sold out la data di Modena

Vasco Rossi sul palco dello Stadio Olimpico. Fiti di Roberto Panucci / Corbis via Getty Images

A quanto pare è record mondiale. Ieri mattina, alle ore 10, sono stati messi in vendita circa 20.000 biglietti per il concerto di Vasco Rossi che si terrà il 1 luglio a Modena, al Modena Park. I fan di Vasco non hanno perso tempo: la data è diventata sold out nel giro di pochissimi minuti.

Il concerto in programma il primo luglio al Parco Ferrari di Modena sarà il più grande mai realizzato in Italia. Considerando i 200.000 posti che si sono volatilizzati a gennaio, si tratta del record mondiale di biglietti venduti per un’unica data. Aspettate però a disperarvi: gli organizzatori della serata stanno pensando a una soluzione per permettere a tutti di partecipare al concerto dalla propria città.

«Stiamo cercando forme per far vivere il concerto anche in remoto, piuttosto che non cercare, come purtroppo avvenuto in passato con altri concerti, di strariempire il posto, a danno sia della fruizione del concerto, che della sicurezza», ha spiegato Luca Montebugnoli di Best Union. Il legale di Vasco, poi, ha aggiunto: «Ci sono delle idee, come anche l’ipotesi dei cinema che sta andando avanti, selezionati e qualificati». Tutti i dettagli dell’operazione saranno presto annunciati qui. Restate collegati.